“Io consiglio sempre alle persone di non dare mai consigli.”
“I giudici, come classe, dimostrano, nel fissare gli alimenti da passare al coniuge, la generosità illimitata che si riscontra solo in chi regala i soldi di qualcun altro.”
“Il fascino del tiro al bersaglio come sport dipende quasi completamente dal fatto che tu sia dalla parte giusta o sbagliata del fucile.”
“È una buona norma non scusarsi mai. Il tipo giusto di persone non vuole le scuse, e il tipo sbagliato si prende un vilevantaggio su di loro.”
“Non puoi essere un dittatore di successo e disegnare biancheria intima per signore. Uno o l'altro, non entrambi.”
“Io so che scrivevo racconti sin da quando avevo cinque anni. Non so cosa facevo prima di allora. Soltanto oziare presumo.”
“Il problema dei gatti è che non hanno tatto.”
“Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare.”
“Che figura repellente questo Shaw. Mi dicono che di persona è delizioso.Ma che saccentone!... Se dai il buongiorno a Shaw lui ribatte: «E chi sei tu per venirmi a dire se la giornata è buona o no?».”
“Lei aveva uno sguardo che poteva aprire un'ostrica a sessanta passi.”
“I gatti, come categoria, non hanno mai completamente superato il complesso di superiorità dovuto al fatto che, nell'antico Egitto, erano adorati come dei.”
“I giudici, come categoria, mostrano, in materia di assegnazione degli alimenti, quella spietata generosità che si trova solo negli uomini che stanno dando via il denaro di qualcun altro.”