“Ai tempi della scuola ero una gran testa di cazzo non mi interessava nessuna materia, odiavo leggere scrivere e studiare, e poi a che serve sapere come si scrive marijuana? La si fuma e basta.”
“La cosa bella della musica è questa: se dieci persone ascoltano una canzone, la canzone avrà dieci significati diversi.”
Scrivo musica per il ragazzo che cammina per strada senza troppe illusioni e si compra la copia giornaliera del Daily Mirror e il suo pacchetto di Benson's. Non ha soldi. Quello che importa, anche se non può comprare il nostro disco, è che lo ascolti alla radio quando lo mettono, fischietti e dica: "Cazzo, senti che bel motivo!".
“I ragazzi sono stufi di sentirsi dire che il mondo fa schifo. La musica dovrebbe essere solo spettacolo, la musica ti fa sognare, noi diamo alla gente un po' di ossigeno; i nostri sono sogni e nelle nostre canzoni si sta bene.”
“Bevo, fumo e sniffo, e questa è la sacrosanta verità... Ma se cresci in una città come Manchester, o ti tieni alto il morale in questa maniera o vieni preso dalla depressione e finisci per spararti un colpo in testa.”
“Cosa regalerei alla regina? Un calcio nel sedere.”