“- Abbiamo pochissime possibilità vero?- Indovinato! È in questi casi che arriva la magia.”
“- Non lo so capo. Credi a uno fuori di testa?- E' questo il bello, no? I pazzi sono dei soggetti perfetti: parlano e nessuno li ascolta.”
“Sono diventato un attore e non sono dovuto diventare me stesso quindi.”
“E' difficile capire il valore di una persona in questa città fatta tutta di fumo e specchi.”
“- Perché hai donato lo sperma?- Mi sembrava più divertente che donare il sangue... No, mi piaceva l'idea di poter aiutare altre persone. Persone che magari avrebbero voluto dei figli ma non potevano averli.”
“- Devo dire che più divento vecchio e più queste perle diventano rare, introvabili.- Più filo che perle?- Si, devi scorrere molto più filo per arrivare alle perle. Questo momento è una perlacredo!”
“Una delle scene più banali all'istante viene investita di tanto significato! Tutte quelle banalità ad un tratto si trasformano in perle, una collana di perle preziose grazie alla musica! ”
“La musica ha la forza di rendere magico anche il momento più banale.”
“- I trigger sono rabbia e paura. - Cioè gli elementi base della vita di ogni donna?”
“Se tu bevessi dei Margarita su una spiaggia e ti abbronzassi semplicemente invece di diventare verde? Senza avere dietro le spalle Veronica?”
“Il passato è passato. Quello scontro fu anni fa e adesso sono una persona totalmente diversa. Letteralmente.”
“- Uccidere è una pulsione irrefrenabile: per quanto lui cerchi d'ignorarla non può resisterle; ce l'ha nel sangue.- Oppure vuole tutta l'attenzione su di sé!”