“La vita non è un film di muscoli e robote il tempo speso qui è il tempo che non ho”
“E quando tu fra 1000 anni moriraidi un altro amoree quando tu che adesso dormi dormiraisu un altro cuoree quando tu cadrai da un sognoe quando tu bisogno avrai di mel'amore sia con te.”
“Ci vorrebbe il mare dove non c’è amoreil mare in questo mondo da rifare.”
“Vieni principessa ti porto via con me ci sarà in questo mondo di merdauna rosa rossa da cogliere per te e domeniche e sogni sull'erba ci sarà un lavoro e il caldo di una stanza e ogni giorno almeno un piatto di sperata speranza.”
“Chi fa da sé non sbaglia maie a spese mie io diventaicattivo e forte come un reperché la vita è sempre lotta e sempre notte c'è.”
“Negli anni ’90 avevamo paura dei fantasmi. Anche se c’era una situazione di grande smarrimento generazionale, avevamo paura di tutto, ce le andavamo anche a cercare. Oggi siamo terrorizzati solamente dalle cose reali, meno psicologiche, che possono condizionare realmente la nostra esistenza.”
“La comunicazione oggi è quasi totalmente digitale quindi va assolutamente vissuta e compresa. Bisogna sapere usare questi nuovi strumenti senza permettere che siano loro ad usare te e senza scollegarsi troppo dalla realtà. ”
“Un figlio deve essere il coronamento di un grande amore, del quale sei sicuro e convinto. Inutile farlo se questo amore non c’è, peccato non farlo se questo amore c’è.”
“La saggezza non esiste, o perlomeno non c’è la saggezza assoluta, di conseguenza tutto ciò che può essereutile per educarti e per crescere ti aiuta e ti fa trovare la strada per raggiungere la felicità che poi non raggiungerai mai, perchè se la dovessi raggiungere non sarebbe più felicità.”
“L’umiltà genera ricchezza e, anche in uno stato di disagiosociale, se si è ricchi dentro, si può trovare un benessere.”
“Amore troppo serio che aspetti il desiderioe quando arriva te ne vai amore sempre uguale amore senza sale che non ti lasci andare mai.”
“Beviti un bicchieredi felicitàaprimi il tuo cuore e dopo si vedrà.”
“Non importa se ho pianto e soffertoquesta vita fa tutto da senella musica ho solo scopertoil bisogno d'amore che c'e'.”
“Ero uno di quei figli sognatori adolescentiche non vogliono consigli e rispondono fra i denti.”
“Sono questi i sentimentiche non riescono a conviverecon i nostri pentimentitroppo ricchi e troppo facili.”