“Io amo e vivo in silenzio ma dietro ogni sorriso nascondo una lacrima di dolore.”
“Incontrami per la città, mentre vago per la città, in cerca di qualcosa che non so, incontrami e sorridimi, poi va per la tua strada.”
“Quando non ci sarò più, non cercatemi dietro al marmo freddo di una tomba, cercatemi tra le rose... Quando non ci sarò più cercatemi nelle fotografie, cercatemi fra i miei libri, fra le mie poesie, le mie canzoni, fra la mia musica. Cercatemi fra tutte le cose che amo di più, perché solo in queste cose... troverete la mia anima.”
“Tutti facciamo parte di una storia infinita.”
“Nella vita ci sarà sempre un bastardo che ti farà soffrire, ma sarà l'unicapersona che riuscirai ad amare veramente.”
“Non pentirti di ciò che hai fatto se quando l'hai fatto eri felice.”
“Le persone sono molto abituate alla propria immagine, crescono attaccate alle proprie maschere, amano le proprie catene, si dimenticano chi sono in realtà, e se cerchi di ricordarglielo loro ti odiano.”
“È in questo che consiste il vero amore: lasciare che una persona sia ciò che davvero è. La maggior parte delle persone ti amano per quello che pretendono tu sia.”
“Vivi la vita così come puoi, perché come vuoi non puoi.”
“Dì a te stesso le tue paure più profonde. Così, la paura non ha più potere e la paura della libertà diminuisce fino a svanire. Tu sei libero.”
“Anche i fiori piangono, e ci sono stupidi che pensano sia rugiada.”
“Solo chi non conosce il dolore, può ridere di chi soffre.”
“C'è il sacro terrore della morte, ma la morte è un fatto naturale, credo che la morte sia un'amica dell'uomo, perché mette fine a quel grande dolore che è la vita.”
“Le persone credono di esserelibere, ma sono solo libere di crederlo.”
“Non dire mai che i sogni sono inutili perché inutile è la vita di chi non sa sognare.”