“Oh la tenera rinascitauna forza irresistibile che ricopre i nostri errori e poi cresce sulla nostra vita.”
“Qualche giorno è sempre meglio,guardo avanti e non mi sbaglio,so precisamente cosa c'è per me.”
“Rivendica il diritto ad esserefelice.Non dar retta alla gente,non sa quello che dice.E non aver paurama non ti fidare,se il gioco è troppo facileavrai qualcosa da pagare.”
“Indivisibili andremo via così,legati da un'anello che è fumo.”
“Per fortuna c'è il mare con le sue leggende,la certezza che Il nostro cuore non si arrendee ce la farà a ritrovare il posto delle violedimenticando chi c'ha fatto male,per respirare un'altra volta.”
“Si stringono, si guardano, credono di morire.E accada quel che accadasi inseguono, si sfuggono, vogliono continuare.Poi, non ci sono più.”
“E l'odore di spezie che ha il buiocon quei due dentro al buio abbracciati.”
“Capire c'è tempo e capire certe volte non vale.Ché capire c'è tempo e capire certe volte fa male.”
“Come si cambia per non morire come si cambia per amorecome si cambia per non soffrirecome per ricominciare.”
“Avere vent'anni non sarà mica semplice,ci sono troppi minuti da non sprecare.”
“Se avessimo avuto dei governi lungimiranti avremmo potuto vivere solo con tutta l’arte, che questo paese, il più bello del Mondo, ci offre.”
“Le professioni hanno una dimensione pubblica, sulla quale non può incidere l'obiezione di coscienza. Se non si condivide la legge sull'interruzione di gravidanza, e il diritto della donna a decidere, basta scegliere di non fare il ginecologo.”
“Il problema dell'immigrazione è grande e forte. Ci dicono che lo fermeranno ma ci raccontano bugie. Non si interromperà mai. La spinta alla vita dell’essereumano, contro la fame e le guerre, è molto più forte. Quale essereumano si mette in attesa della morte?”
“L'aborto è un dramma orribile, una scelta tragica. La vita è sacra e va rispettata. Dio ce l'ha data e l'uomo non ha il diritto di distruggerla.”