“Una voce nelle vene degli amantitramonto infuocato che pulsa in un altrosi leva dalla loro disperazione e dai dolori, e sussurra alle nostre membra:la ruggine della vita e del mondo si cancella con questo sudore.”
“È certo meglio essere maschi piuttosto che donne perché anche il maschio più miserando ha una moglie cui comandare.”
“- Babbo! Dio mi ha creato a sua immagine e somiglianza. - Secondo me somigli a un amante di tua mamma di nome Bergonzoni.”
“Sono un'amante che non ha trovato l'oggetto del suo amore.”
“I dieci segreti dell’amanteperfetto1. Dare priorità alla soddisfazione della donna2. Cominciare ad accendere la passione molto prima che si arrivi a letto3. Chiedere alla donna cosa preferisce4. Variare i preliminari5. Non essere mai scontato6. Essereforte, ma mai violento7. Possedere una buona tecnica8. Variare le posizioni9. Rilassare il partner10. Mandare messaggini romantici sul telefono, prima e dopo.”
“I dieci errori degli amanti scadenti1. Iniziare troppo tardi, quando lei è stanca2. Saltare i preliminari3. Preliminari troppo veloci4. Nessuna variazione5. Giungere al coito troppo rapidamente6. Dimenticarsi di chiedere alla donna cosa la rende felice7. Durata complessiva dell’amplesso troppo breve8. Poco romanticismo9. Esigere il sesso come se fosse un diritto10. Essere troppo rozzi e maneschi.”
Il decalogo del partnerperfetto1. Gli uomini non sono irresistibili e non tutte le donne hanno il pallino del sesso.(I bravi amatori iniziano ben prima della camera da letto, quindi prima di ogni incontro galante, fatevi una bella doccia. Ognuno suda, alcune donne amano l’odore del sudore, altre no: ma a nessuna piace la puzza di sudore stagnante!)2. La "ginnastica" a letto non è sempre un toccasana.(Saltare di qua e di là, cambiare posizione e tecniche può far calare l’eccitazionesessuale della donna. Pompare per ore senza venire non ti rende un latin lover. Ciò la rende annoiata e dolorante).3. Non pensare che il tuo partner sia contento del proprio corpo.(Almeno una donna su 10 spegne la luce prima di spogliarsi. La donnamedia spende parecchio tempo a sbattersi per il proprio peso ed aspetto. La nudità aumenta la vulnerabilità, quindi sii sensibile e considera le sue insicurezza. Se pensi che il tuo partner sia bello, per l’amor di Dio, diglielo!).4, Il sesso è molto più che premere il bottone giusto.(Gli uomini hanno scoperto che la chiave per l’orgasmo femminile è la stimolazione del clitoride e adesso, molti strofinano la lampada piuttosto che giocarci intorno. In realtà le donne hanno più orgasmi del passato, ma l’aumento della manipolazione genitale, per alcune è diventato meccanico. Andando dritti alle zone erogene è l’equivalente di mettere il "fast forward". Gli uomini che si soffermano sul seno sinistro, poi quello destro e quindi i genitali, rendono la donna un mero insieme di parti del corpo).5. Sii educato.(Non forzare la tua partner verso le tue parti basse. Durante la fellatio, avvisala quando stai per avere un orgasmo. Negli orgasmi, sii sempre cavaliere).6. Assicurati che la tua partner conosca quanto la trovi attraente, prestando attenzione a baciarla, complimentarti e, in senso generale, a viziarla. Non trascurare i seni e le altre zone erogene).7. Sebbene l’orgasmo clitorideo sia facile da raggiungere, molte donne vogliono sperimentare l’orgasmo vaginale.(Il rapporto è il miglior modo di unire un uomo ed una donna, e la sensazione di pienezza è un piacere immenso).8. Le donne devono essere riscaldate.(Ci vuole di più per farle eccitare ed avere lo stesso piacere, se non di più, dalla tenerezza, baci e abbracci. Sebbene il sessoveloce trova sempre un posticino, per le donne soprattutto, più l’atto sessuale dura a lungo, meglio si sentono. Se l’eccitazione cresce lentamente, scorre all'interno dell’intero corpo invece di restare confinata nell'area genitale, ed un orgasmo ritardato è infinitamente più potente di uno indotto da cinque minuti di "manipolazioni").9. Metti una piccola X nel sesso che fai.(Vedere dei filmerotici con il tuo partner, aumenterà la possibilità di successo).10. Ricordati - sempre - di toglierti i calzini.
“Se i tuoi amanti ti annoiano, sposati, e questo darà loro del piccante.”
“L'amante: una via di mezzo tra un marito ed un materasso.”
“Le mogli sono amanti degli uominigiovani, compagne per la mezza età e balie per i vecchi.”
“Sarah era una diva dell’opera senza bisogno di musica. Aveva un drappello di amanti e un serraglio di animali. Gli amanti parevano andare abbastanza d’accordo tra di loro, forse perché protetti dal numero; e poi Sarah era in grado di trasformarli in amici. Una volta ebbe a dire che se fosse morta anzitempo, i suoi spasimanti avrebbero continuato a incontrarsi regolarmente in casa sua. Ed è probabile che fosse vero.”
“Un'amante è un vino in bottiglia, una moglie è una bottiglia di vino.”
“– Sai che Guglielmo invece di fare l’amore con la Rina, va con quelle donnine per la strada? Ma teee... non è che anche tu sei come lui?– No, io darei un colpo anche alla Rina.”
“Tu devi lasciare tua moglie solo se te la senti, e non devi farlo per me. Fallo, se credi che sia giusto, e poi cercami di nuovo. Ma non è detto che io sarò qui ad aspettarti.”
“L’accarezzò con le dita, come se il tatto potesse restituirle quell’uomo.”