“Se tutti gli uomini fossero ginecologi, ci sarebbero molti meno criminisessuali!”
“Vi presento l'on. Giuseppe Palumbo, di ForzaItalia. Ecco un uomo che ha le mani in pasta: fa il ginecologo.”
“Se i venereologi dovessero ancora dipendere dalle dichiarazioni dei loro pazienti per ricollegare un'infezione iniziale dei genitali a un rapportosessuale, finirebbero con l'attribuire un grandissimo numero di sifilomi primari, in persone che si proclamano vergini, al fatto di aver preso il raffreddore, e i ginecologi non troverebbero difficoltà a confermare il miracolo della partenogenesi tra le loro clienti nubili.”
“Ho ricevuto una cartolina dal mio ginecologo in cui mi diceva se fossi al corrente che era ora del mio controllo annuale. Io non me ne ricordavo, ma ora il mio postino ne è a conoscenza. ”
“Il punto G l’ha individuato un ginecologo tedesco, tale dottor Gräfenberg, un uomo che, mentre i suoi simili negli anni cinquanta volavano alto, avevano la testa presa nel progettare il primo viaggio sulla luna, ebbene lui la testa la teneva sprofondata da un’altra parte.”
“Le professioni hanno una dimensione pubblica, sulla quale non può incidere l'obiezione di coscienza. Se non si condivide la legge sull'interruzione di gravidanza, e il diritto della donna a decidere, basta scegliere di non fare il ginecologo.”
“Un ginecologo maschio è come un meccanico d'auto che non ha mai posseduto un veicolo.”
“Ginecologo: medico che nella sua vita ne ha viste di tutti i colori.”