“Ricordo con angoscia la prima volta che ho fatto l'amore. Era notte, era buio, ero solo.”
“Abbiamo interpretato come i nostri santi farebbero l'amore. Abbiamo passato una notte febbrile impersonando ora l'uno, ora l'altro santo. È stato magnifico, divino, bellissimo! E nostro. Ci siamo sentite molto soddisfatte. Abbiamo conosciuto la pace della beatitudine. La gioia del peccato!”
“Anche parlare è fare all’amore.”
“E l'odore di spezie che ha il buiocon quei due dentro al buio abbracciati.”
“Ci si illudeche scriversi sia pur sempreun modo di fare l'amore.”
“Fare l’amore con la propria moglie è come sparare ad un’anatramorta.”
“- Eva: Lo sai non mi importa se l'hai già fatto.- Marco: Cosa?- Eva: L'amore.- Marco: Perché tu invece...- Eva: Aspettavo te.”
“Mia madre una volta mi disse che se una coppia sposata mette un penny in un barattolo ogni volta che fa l'amore nel primo anno di matrimonio, e toglie un penny ogni volta che lo fa dopo, non arriveranno mai a togliere tutti i penny dal barattolo.”
“Si amarono in un campo di sorgo rigoglioso di vita; i loro spiriti liberi, incuranti delle convenzioni umane, aderirono l’uno all’altro ancor più strettamente dei loro corpi beati.”
“Prima del matrimonio, una ragazza deve fare l'amore con un uomo per trattenerlo. Dopo il matrimonio, deve trattenerlo per fare l'amore con lui.”
“Tu hai detto che ti vuoi perdere quando fai l'amore. Allora se ti vuoi perdere, ti devi perdere in un'altra persona e anche lei si deve perdere in te. È a doppio senso.”
“L'amore si fa in due,non posso essere io questa metà di niente...”
“Gli scrittori fanno l'amore con qualsiasi cosa di cui abbiano bisogno.”
“Certo che mi ricordo la prima volta che ho fatto l'amore. Un uomo può dimenticarsi tutto, tranne la prima e l'ultima volta che ha fatto l'amore. Quando poi coincidono...”
“Quando una donna dice: Siamo amici e non possiamo fare l'amore insieme: rovineremmo la nostra amicizia, chiedile: Perché, lo fai così male?”