“Guardando un matrimonio da favola non puoi fare a mano di chiederti come andrà al momento del divorzio.”
“Dopo il primo divorzio mia sorella piangeva e se ne andava in giro tutta afflitta, per cui ad un certo punto le ho detto che nessun marito è coperto dai diritti d'autore e che ce ne sono molti altri in giro.”
“Ah, si, divorzio, dalla parola latina che significa strappare gli attributi a un uomo tramite il suo portafoglio.”
“Ogni volta che vuoi sposare qualcuno, esci a pranzo con la sua ex moglie.”
“- Ha un significato preciso questo tatuaggio?- Stiamo andando a divorziare e abbiamo pensato di fare qualcosa che ci tenesse ancora uniti.- Ah, ho capito. E non vi è venuto in mente che era più facile restare sposati?”
“I giudici, come classe, dimostrano, nel fissare gli alimenti da passare al coniuge, la generosità illimitata che si riscontra solo in chi regala i soldi di qualcun altro.”
“La sola volta che Rifkin e sua moglie arrivarono ad un orgasmo simultaneo fu quando il giudice porse loro la sentenza di divorzio.”
“Per un po' abbiamo riflettuto se fosse meglio fare una vacanza o divorziare. Abbiamo deciso che un viaggio alle Bermuda finisce in due settimane, ma un divorzio è qualcosa che ti resta per sempre.”
“Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer grosso così. Fa tutto ciò che faceva mio padre, ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno.”
“Mia moglie si è presa la casa, la macchina, il conto in banca, e se mi sposerò di nuovo e avrò dei figli si prenderà anche loro.”
“Zsa Zsa Gabor è una casalinga esperta. Ogni volta che divorzia, lei tiene la casa.”
“Perché il divorzio è questo: togliere le cose che non ti servono più a una persona che non ami più.”
“Sposarsi per pochi anni e poi divorziare chiaramente non è il percorso verso l'indipendenzafinanziaria.”