“Se la donna fa la seccata vuol dire che ci sta, perché se non ci sta farebbe l'indifferente.”
“Sono irruento e se una donna mi piace, la irruentisco.”
“Una ragazza virtuosa non corre dietro ai giovanotti: qualcuno ha forse mai visto una trappola inseguire i topi?”
“- Armando: Loro tedesche? Sono tedesche?- Turista tedesca: Ja, siamo di Hamburg.- Armando: Di Hamburg lo senti? Anche loro sono di Hamburg.- Cristiano: Perché, chi è di Hamburg?- Armando: Come chi? Tu no? Lui professor, prossimo anno viene Hamburg.- Turista tedesca: Ah, lei viene Hamburg?- Cristiano: Io? No.- Armando: Sì, sì, sì, sì, sì. Lui ha una casa a Hamburg. Casa. Tu hai una casa a Hamburg, vero?- Cristiano: Ma che stai a dì, che te stai a 'nventa'?”
“- Armando: Guarda quante donne, tutte disponibili.- Cristiano: E sto a guarda'.- Armando: Si rimorchiano tutte con una facilità! Stasera papà te ne presenta una, tu ci imbastisci un rapporto e te ne vai in vacanza con lei.”
“Seni turgidi, gonfi come tazze dorate.M'hanno rubato il cuore quelle perverse occhiate.Tu, mia sola bellissima, non lasciarmi alla soglia.Concedimi il tuo miele, come un'ape ne ho voglia.Guarda come ti supplico stringendoti le mani:non esserecrudele, e il dubbio s'allontani.Ancora e ancora e ancora ti dirò il mio dolore,non posso più patire quest'agonia d'amore.”
“Un vero uomo deve provarci e una vera donna deve resistere.”
“Non è abbastanza conquistare; uno deve imparare a sedurre.”
“Un grammo di smancerie può valere una libbra di cucina casalinga.”
“Dieci uomini stanno aspettando davanti alla mia stanza? Oh Dio... mandatene a casa uno, stasera sono stanca.”
“L'unico modo di trattare una donna è di farle la corte, se è carina, e di farla a un'altra, se è brutta.”
“Le ragazze vengono da me quando schiocco le dita, wow!”
“Torno a casa con una ragazza che ho portato fuori e sei isolati prima di casa sua tira fuori le chiavi. Allora la porto sui gradini e le metto le braccia intorno alla vita e lei fa: No, no, ti prego. Domani mattina mi odierò. E io le dico: Basta che ti svegli al pomeriggio.”
“Corteggiare una donna è come ballare il tango: tutta scena assurda. Ma l’uomo è lei e quindi le tocca prendere l’iniziativa. È il prezzo che dobbiamo pagare per il privilegio di pisciare in piedi.”
“Per quanto mi riguarda Internet è solo un modo nuovo per essere respinto da una donna.”