“E si mi tocca a la gran foia il vivoquesto strenuo tuo bel cazzo sodo,ch'io sento un piacer superlativo.”
“Un giorno stando Giulia in una scola prese in la bocca il cazzo a un suo bertone e in un istante gli diè un morsicone. Ditemi se costei peccò di gola?”
“Per dare Ortensia gusto ad un suo amante e del suo corpo il più soave loco, il cul gli diè, ma con promessa avante che v'abbia a por del suo gran cazzo un poco. Quello non poté star così costante alle primarie furie di quel giuoco, tutto nel cul vel pose. Utrum Ortensia accusare lo possa di violenza?”
“De' gesuiti il padre sacristano per raffrenar la sua lussuria tanta, cacciò il cazzo e i coglion nell'acqua santa. Fu caso meritorio oppur profano?”
“Un uomo è due persone, sé stesso e il suo cazzo. Un uomo porta sempre il suo amico alle feste. Dei due, l'amico è più simpatico, perché è più spontaneo nel manifestare i suoi sentimenti.”
Può darsi che anticamente l'omo avesse più organi sessuali: tre piselli, da cui la famosa frase: "Che cazzo vuoi?".
“Eh, bada che mutande gonfie... L'ha una fica che pare un cazzo.”
Era una donna molto sensuale. "Uccello" lo scriveva sempre con due Z.
“Ci si perde, ci si inabissa, ci si annienta nell'esaminare una graziosa fica, si vorrebbe non essere altro che un cazzo per potersi fare inghiottire.”
“Quale situazione più ironica si può immaginare di quella di una donnaliberata alle prese con un cazzo moscio? Tutti i problemi più importanti della storia impallidiscono davanti a queste due presenze cosmiche: l'eterno femminino e l'eternocazzo moscio.”
“La morte e il mio cazzo sono il mondo.”
“Per un sessodipendente le tette, il cazzo, il clitoride o la lingua o il buco del culo sono una pera di eroina sempre lì, sempre pronta all'uso. Nico e io ci amiamo come un tossico ama la sua dose.”
“La maggior parte dei miei amici maschi sono gay e a me sembra del tutto naturale. Dico, a chi non piacerebbe il cazzo?”
“Come attrezzi, i cazzi non sono molto affidabili. Duri un attimo prima, e subito malleabili.”
“Credo che l'uomo vada giudicato da come scopa, insomma dal cazzo. E poi un vero uomo deve garantire alla donna ogni comfort.”