“In genere si pensa che la carne non abbia nulla a che fare con gli animali. La gente non si rende conto del modo raccapricciante e spaventoso in cui gli animali finiscono nel piatto.”
“Il maiale, se non mi sbaglio del tutto, ci fornisce salsicce, pancetta e prosciutto. Che ha un cuore grande lo dicano in mille, per me è soltanto un grande imbecille.”
“L'America sta diventando una piatta società di vegetariani, astemi e puritani. Io credo nella carne rossa, nel vino e nelle donne.”
“Quando penso alla carne della mia carne, chissà perché, divento subito vegetariano.”
“Credo che i sacrifici animali siano stati inventati dall'uomo come pretesto per mangiare carne.”
“Non mangio carne rossa, ma a volte si ha bisogno di una bistecca.”
“Non mangerei un hamburger nemmeno se mi pagassero 40,000 dollari.”
“Ogni carne è come l'erba e la sua gloria come il fiore dell'erba.”
“Noi uomini non osavamo neppure assaggiare la carne bovina, non immolavamo animali vivi, ma libagioni, frutti guarniti di miele e altre offerte di analoga purezza. La carne, invece, la rifiutavamo, perché ritenevamo un'empietà sia il consumarla, sia il macchiare di sangue gli altari degli dèi. Insomma, i nostri antenati realizzavano quell'ideale di vita, cosiddetto orfico, che consiste nel mangiare ogni cibo inanimato e nel rifiutare ogni cibo animale. ”
“Il cavallo e la mucca, il coniglio e il gatto, il cervo e la lepre, il fagiano e l'allodola ci garbano più come amici che come carne.”
“Un asiaticoadulto consuma 130-180 chilogrammi di cereali nell'arco di un anno, mentre un americano di classe media ne consuma più di una tonnellata, di cui l'80 per cento attraverso il consumo di carni di animali alimentati con i cereali.”
“Dicono che la carne rossa sia un male. Ma non ho mai visto una tigre dall'aspetto malato.”
“Radicchio o bistecca, viviamo della morte degli altri.”
“Non cambia forse l'appetito? Tante volte da giovani si ama la carne per esempio e poi da vecchi non la si tollera più.”
“La carne rossa NON ti fa male. È la carne blu-verdastra che ti fa male!”