“Ho incontrato persone che nemmeno sapevano dell'esistenza di un Calvin Klein in carne ed ossa: credevano che si trattasse soltanto di un marchio.”
“L'unico modo per pubblicizzare qualcosa è sviare l'attenzione dal prodotto che si vuole sponsorizzare.”
“Nel mondo della modo ci sono tantissimi omosessuali, ma non tutti gli omosessuali sono dei grandi designer.”
“Nessun ventisettenne ha l'esperienza necessaria per dirigere un'azienda che realizza un quarto di miliardo di dollari di vendite all'anno.”
“Nel settore della moda, l'unica cosa che genera interesse è la vendita dell'ultima collezione di uno stilista.”
“Una donna adulta ha tutto il diritto di decidere della propria vita e del proprio corpo.”
“Il look acqua e sapone è sempre il migliore, ma per ottenerlo bisogna ricorrere al make-up.”
“Mi considero un artista, con l'unicadifferenza che le mie creazioni si indossano, non si appendono ad un muro.”
“La moda può e deve migliorare. Una cosa che ho imparato in questi anni e che considero legge è che non bisogna mai dare per scontati i risultati ottenuti e crogiolarsi nel proprio successo.”
“Sono convinto che se i museiitaliani non fossero a pagamento ci sarebbe molta più gente che vi si recherebbe, magari gente non particolarmente appassionata ma che potrebbe invece scoprirsi tale.”
“Sembra proprio che senza le celebrities ‐ che non amo ‐ il mercato non si accorga dei prodotti.”
“Non mi ritirerò mai, perché mi annoierei a non lavorare e penso che i miei 625 dipendenti sciopererebbero per farmi restare. Sto simpatico a tutti, alla gente e ai collaboratori, perché saluto e sono alla mano. Non come tanti miei colleghi che se la tirano.”
“Dovessi associare le mie creazioni ad un movimento forse sceglierei l'impressionismo, non fosse altro che per la ricchezza di colori che caratterizza tali opere.”
“Ho sempre considerato la beneficenza come un fatto privato. Volereaiutare chi è meno fortunato è un obbligomorale ma a mio avviso dovrebbe rimanere un gesto personale.”
“Se vogliamo esagerare, anche un abito da sera ha una sua architettura.”