“Hai dei nemici? Bene, questo significa che hai davvero difeso qualcosa.”
“Dico quello che voglio dire e faccio quello che voglio fare. Non c'è via di mezzo. Le persone ti ameranno per questo o ti odieranno per questo.”
“La fiducia è difficile da trovare. Ecco perché il mio cerchio è piccolo e stretto.”
“Tutti hanno obiettivi, aspirazioni o altro, e tutti sono stati a un punto della loro vita in cui nessuno ci credeva.”
“L'amore è solo una parola, ma tu gli dai una definizione.”
“Il successo è la mia unica opzione, il fallimento no.”
“In Italia l'omosessualità è accettata solo su un palco, nella realtà i gay vengono bastonati in piazza. Vorrei che questi artisti invece di mettersi il lucidalabbra facessero uscire il messaggio che si può vivere l'omosessualità, tabù in Italia, in maniera naturale.”
“Secondo me il senso della vita è cercare di portarsi a casa più bei momentipossibili, perché la vita è piena di bruttimomenti e quelli belli ti servono a darti forza.”
“Perché giri con gente che ti ha già molestatoquando parli fai lo sguardoprovocante malatoQualunque razza di uomo ti porterebbe al mercatoquando poi ti ho spogliato c’era un tempo dannatonon ricordo un odore un abbraccio un bacio il tuo fiatoE non c’era atmosfera solo il tuo culo sudatocazzo parli quando scopi mica sei in teatro.”
“Oggi a Sanremo dico no perché sicuramente l'intenzione è quella di scatenare la polemica con quello che canto. Quando, invece, è importante raccontare una storia e spiegare le origini del rap. Insomma oltre a una motivazioneeconomica, andare lì mi farebbe perdere un bel po' di copie vendute perché i fan non capirebbero, non c'è una preparazione culturale adeguata per accogliere l'hip hop o il rap su quel palco. Magari le cose cambieranno e mai dire mai. Un giorno chissà...”
“La gente è disposta a capirti solo se sei arrivato, non lungo il percorso. Per questo ho sacrificato amici e vita privata.”
“Sai con te sto benenon mi serve nullacerco la mia pace, ma dentro ho la guerracerco la tua voce, per sentirmi meglio.”
“E se dico di scappare con meè perché con te non mi importerà dovebasta che ci sei te, questo mondo è lo stessoma mi sembra diverso seci se tu qui con me.”
“Vorrei poter fermare il tempoio e te, nudi sul pavimento.”
“E vorrei dirti tante cosedirti che hai ragione, che ho paura dell'amoreme lo vuoi insegnare?vorrei essere normaleper darti delle rose.”