“Mi ha avvertito che non sarà facile, che sarò ferita e sfigurata, e che potrei finire al tappeto. Ma questo è mio padre.”
“Dentro un ring o fuori, non c'è niente di male a cadere. È sbagliato rimanere a terra.”
“L'amicizia è la cosa più difficile al mondo da spiegare. Non è qualcosa che si impara a scuola. Ma se non hai imparato il significato dell'amicizia, non hai davvero imparato niente.”
“Volteggia come una farfalla, pungi come una vespa.”
“Sono il più grande. Non solo li metto K.O, ma scelgo anche il round.”
“Se possono trarre la penicillina da del pane ammuffito, sicuramente potranno tirare fuori qualcosa da te.”
“L'islam non è odio: Dio non sta con gli assassini.”
“Non credo di essere bello. Ma che valore ha la mia umileopinione contro quella che invece dichiara lo specchio?”
“Ero così veloce che potevo alzarmi dal letto, attraversare la stanza, girare l'interruttore e tornare a letto prima che la luce si fosse spenta.”
“Un uomo che a cinquant'anni vede il mondo come lo vedeva a venti ha sprecato trent'anni della sua vita.”
Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi sono detto, "Non smettere. Soffri ora e vivi il resto della tua vita come un campione".
“Io sono il più grande, l'ho detto prima ancora di sapere che lo fossi.”
“Solo un uomo che sappia cosa vuol direesseresconfitto può scendere fino al fondo della sua anima e venire su con quell'oncia di potenza necessaria per vincere quando il combattimento è pari.”
“È la ripetizione delle affermazioni che porta a credere. E quando il credere diventa una convinzione profonda le cosa iniziano ad accadere.”
“I campioni non si costruiscono in palestra. Si costruiscono dall'interno, partendo da qualcosa che hanno nel profondo: un desiderio, un sogno, una visione. Devono avere resistenza fino all'ultimo minuto, devono essere un po' più veloci, devono avere l'abilità e la volontà. Ma la volontà deve essere più forte dell'abilità.”