“Qualsiasi transizione abbastanza seria da alterare la tua definizione di te stesso richiederà non solo dei piccoli aggiustamenti nel tuo modo di vivere e pensare ma una metamorfosi completa.”
“Il potere di farmi uscire dalla solitudine - o di rigettarmi in essa - non è mai appartenuto ad un'altra persona. Era mio e solo mio.”
“Ogni istante di batticuore può insegnarci potentilezioni sulla creazione del tipo di amore che davvero vogliamo.”
“Ho sempre creduto che mi sarebbero successe cose belle, ma avrei dovuto lavorare ogni singolo minuto per assicurarmi che accadessero. Non potrei mai rilassarmi e fidarmi che le cose sarebbero andate bene senza che io fossi totalmente al comando.”
“Bisogna trovare il coraggio di seguire la voce che ci dice cosa dobbiamo fare.”
“Sono andata a cercare in una terra straniera e ho trovato la strada di casa.”
“L'unicoerrore è non imparare da un errore.”
“La soddisfazione viene dal rinunciare a desiderare di essere da qualche altra parte o a fare qualcos'altro.”
“I miracoli arrivano dopo tanto duro lavoro.”
“Ascoltare il tuo cuore non è semplice. Scoprire chi tu sei non è semplice. Ci vuole un sacco di duro lavoro e di coraggio per conoscere chi tu sei e che cosa tu vuoi.”
“Il vero amore non è altro che l'inevitabile desiderio di aiutare l'altro ad essere quello che è.”
“L'unicoerrore, quasi sempre, è credere che la posizione in cui ci si trova sia l'unica dalla quale può esserevista la verità.”
“Per me l’amore consiste nella decisione sincera di creare per la persona amata uno spazio di libertà così ampio, ma così ampio, ma così ampio, da darle la possibilità di scegliere cosa fare della sua vita, dei suoi sentimenti e del suo corpo, anche quando la sua decisione non mi piaccia, anche qualora la sua scelta mi escluda.”
“Rendersi conto che nessuno può fare il viaggio al posto tuo è fondamentale. Così come lo è sapere che il viaggio è più stimolante se fatto in compagnia.”
“Non è necessario morire per gli altri, ma vivere per gioireassieme.”