“Nessun piacere, nessun peccato, nessuna estasi è più intensa dell'aria condizionata.”
“Nel creativo rientra il regista, il produttore, l’autore, il conduttore: se non hai creatività non hai mestiere.”
“Ha grande ironia, carisma, è un trascinatore. Detto questo, non vorrei che certe cose che dice fossero prese da qualcuno come verità assolute. Sarebbe un peccato.”
“Sono uno sempre in ebollizione. Diciamo che i miei 16 anni, che custodisco dentro quella casetta rossa nel cuore, non moriranno mai.”
“La tv non si dimentica. Arriva anche il momento di lasciare spazio ai giovani, è giusto. La mia fortuna è stata aver iniziato senza raccomandazioni.”
“La troppa facilità con cui si accede a una telecamera favorisce dilettantismo e mediocrità.”
A volte immagino qualcosa e penso “questa potrebbe essere una canzone”: allora scrivo la struttura di una canzone che richiama quello che mi è venuto in mente. Prima di tutto creo, qualsiasi sia l’ispirazione, tutto il resto viene dopo.
“La musica leggera è lo specchio più immediato e più reale di quello che è il Paese. Tutto il resto che noi vediamo è in genere una realtà filtrata dalla cultura, ma non è la realtà dei fatti. E’ la musica leggera, la musicapopolare, la musica di protesta a rappresentare i sentimenti della gente.”
“Tutti pensano che gli squali siano pericolosi, ma meno di 3.000 persone sono state uccise o seriamente ferite da uno squalo. Equivale al 5% degli americani feriti dalle toilette nel solo anno 1997.”
“Madonna come attrice è espressiva quanto un pezzo di legno.”
“Non ricordo un solo film in cui recitasse.”
“La vita è troppo corta per vivere lo stesso giorno due volte.”
“La bellezza è solo in superficie. Ciò che è veramente importante è trovare un equilibrio tra mente, corpo e spirito.”
“Giudico la gente per quello che prova, non per la sua apparenza.”
“Tu rispecchi ciò che il mondo rispecchia a te.”