“[su Anna Tatangelo] È una ragazzina e dovrebbe avere rispetto per i grandi. Deve stare in disparte e tentare di cantare, se ci riesce. Peccato che facciapena!”
“Perché pornostar? Mi sembra la strada più spiccia per diventareonorevole.”
“I politici non c’hanno ‘na lira, a me interessa la gente che ha i soldi.”
“Mai più tradirela mia fantasiaper poi morirenell'ipocrisia.”
“Nel corso della mia carriera artistica ho rilasciato migliaia di interviste, alcune piacevoli, altre stressanti e faticose, altre ancora in cui ho dovuto sopportare l'astio di chi mi giudicava con sospetto o con la puzza sotto il naso dei presunti intellettuali.”
“Alla delinquenza ho preferito la musica: dieci anni di conservatorio.”
“La musica è come una dona nuda, le metti il giubbotto di pelle e diventa rock, le metti il vestito da sposa e diventa romantica. Siamo tutti uniti dalla stessa musica.”
“Me ne vado da teIl motivo ce l'hoAnche se morirò farò finta di vivere.”
“Il primo amore non si scorda maieppure il tempo passa su di noi.”
“Mi faccio male quando i tuoi ricordi voglio cancellarechiuso nel cuore porterò sempre questo grande amore.Io t'amerò minuto per minuto tutta la vitasiamo lontani, ma la nostra storia non è mai finita.”
“Scriverò per tesui treni fermi alla ferroviaogni giornouna frase di una poesia.”
“Proprio nel momento in cui non ci credevi piùtornerà quel sole dentro l'animae darai colore un'altra volta al cielo blue potrai capire che la vita dà di più.”
“Adesso sento il cuore,non ci credevo più,ancora posso amarese me lo chiedi tu.”
“Ora,con le tue braccia vivo e amo ancora,quante emozioni mi regali ancora.Sei tu il mio vecchio e nuovo amore ancora.E' questa la mia storia.”
“Fincha vita avraimon mollare maimanda avanti il cuore che domani vincerai.”