“Non c'è più tempo per piangere sul latte versato, è ora tempo di piangere nella tua birra.”
“Perché hai staccato i freni alla mia macchina? Questo tipo di cose è difficile da ignorare: ho uno stranopresentimento che tu non mi ami più.”
“- Ha un significato preciso questo tatuaggio?- Stiamo andando a divorziare e abbiamo pensato di fare qualcosa che ci tenesse ancora uniti.- Ah, ho capito. E non vi è venuto in mente che era più facile restare sposati?”
“Il perdono per me, come per gli altri maschi americani, è difficile, è un segno di debolezza.”
“La vita ti porta dove vuole lei e dove hai bisogno di andare.”
“Per me il successo è vivere facendo ciò che amo ed essere di sostegno a me stesso e alle persone che amo.”
“Diventarepadre è stata una scelta, entrambe le volte.”
“Fidati solo di te stesso. Se qualcuno vuole aiutarti scrivi nero su bianco le loro parole e cerca di capirne il vero significato.”
“Se io mi arrabbio passo all'azione, mentre altri magari si mettono a fare le vittime.”
“In una societàrazionale dovremmo volere che i nostri presidenti fossero degli insegnanti. Nella nostra società attuale insistiamo che siano dei cheerleader.”
“Non è tanto l'asprezza del cuore, non sono le malvagie intenzioni a guidare all'ateismo gli uomini pensanti, quanto piuttosto una scrupolosa onestà e rigore intellettuale.”
“La vocazione del politico di carriera è quella di fare di ogni soluzione un problema.”
“Sono così distratto che marinavo la scuola di domenica.”
“Thomas Alva Edison alla signora Edison: «Buone notizie: ho appena inventato la lampadina! Cattive notizie: non riesco a farla suonare».”
“L'asma non sembra darmi problemi a meno che non abbia attorno sigari o cani. La cosa che mi preoccuperebbe di più sarebbe un cane che fuma un sigaro.”