“Sono un precursore di una professione nuova che passa dal web, dalla creatività, dalla bellezza. Sono il pierre di me stesso. L’80 per cento della mia carriera l’ho costruita di notte. Perché la notte abbatte le barriere.”
“La qualità per resistere più a lungo è l'audacia. Bisogna essere costanti e audaci per arrivare all'obiettivo finale.”
“Essere stato tra i primi ad andare controcorrente è stato uno degli elementi del mio successo.”
“Considero l'autismo come un incidente d'autobus per cui non esiste una cura, ma da cui ci si può riprendere.”
“Perché solo le ventenni dovrebbero essere considerate sexy? Con l'età miglioriamo.”
“Così, fondamentalmente, non so di che cosa sto parlando. Ma forse lo so.”
“Le donne italiane sono represse, si vergognano di un sacco di cose, anche nell'intimità con il loro legittimo fidanzato/marito. Il quale si annoia, è insoddisfatto, e di conseguenza si rivolge alle prostitute.”
“Sono convinta che essereutile e impegnarsi nel sociale fa stare bene, in ultima analisi anche a noi stessi, non dovrebbe essere il motivo principe ma se non se ne trovano altri va bene anche questo. ”
“Si punta molto sui reality, solo che adesso, come in tutte le cose, ce ne sono alcuni fatti bene, altri che secondo me lasciano a desiderare. Non c’è moltissimo adesso in televisione.”
“La parola chiave è serenità, secondo me è il principio fondamentale per vivere bene, anche se in questo momento scarseggia. La serenità ingloba un po' tutti i punti focali dell’esistenza, dalla salute, all'economia, all'amore, all'amicizia e si sta veramente bene solo se si riesce a conquistarla anche se non completamente.”
“Penso che ognuno di noi ha dei libri da mettere in valigia, dai romanzi d’amore a quelli d’avventura, personalmente consiglio, come dicevo, un bel giallo, magari con un seguito, dato che mi affeziono ai personaggi e mi sembra quasi di conoscerli.”
“La donna è la rovina dell'uomo ma resta il fatto che l'uomo senza la donna è rovinato.”
“L’imperfezione è bellezza, la pazzia è genialità, ed è meglio essere assolutamente ridicoli che assolutamente noiosi.”
“Ricordati di chi c'era quando stavi male, perché saranno quelli che vorrai accanto quando tutto andrà bene.”
“Non esseregelosa se vedi il tuo ex con un'altra... la mamma ci ha insegnato che devi dare i giocattoli usati ai meno fortunati.”