“Non mi va di parlare del futuro, sono scaramantica, tremendamente superstiziosa.”
“Sono un'attrice che ha scoperto di poter coltivare anche altri interessi.”
“Noi donne passiamo oltre l'aspetto fisico se una persona ha qualcosa di importante e bello da offrirci. E se ha un cervello che funziona bene. Mi dispiace per i maschi dai grandi attributi fisici. Non ce l'ho con loro per questo, intendiamoci!”
“Sono una pappamolle quando ho a che fare con le persone che amo. Basta chiedermi scusa ed è fatta! È terribile, lo so, dovrei fare uno sforzo per essere più dura.”
“Sono una donna indipendente con un retaggio, però, di valorivecchia maniera. Mia madre è cubana e io, pur essendo nata e cresciuta negli Stati Uniti, sono ancora della scuolasecondo cui una donna deve sostenere sempre e comunque il proprio uomo.”
“La galanteria è morta.”
“Casanova? Io lo disprezzo! Io serberò me stessa a quel genere d'amore per cui un uomo sarebbe disposto a dare la vita!”
“- Eri il più coraggioso, quello che vendica i poliziotti uccisi! Che sta succedendo?- Mi serve la verità, nient'altro!”
“Vedi tuo padre in ogni poliziottomorto.”
“E' stato davvero divertente entrare nel mondo della moda con mia sorella, ma non riesco a dedicare molto tempo a questa attività perché la mia passione ed il mio lavoro è fare l'attrice.”
“A Los Angeles la gente è ottimista e allegra, mentre Londra a volte può intristire.”
“Ho un cervello, ma non l'ho mai usato nelle questioni di cuore. E' stata una benedizione e una condanna allo stesso tempo.”
“A volte è dura non fare caso a ciò che la gente dice alle tue spalle ed ignorare quello che scrivono su di te.”
“Mi sono scusata con chi di dovere, ma non posso scusarmi con persone che non conosco per cose che non capiscono.”
“Più invecchio più mi sento a mio agio a stare da sola.”