“Un cattivo ragazzo dal cuore buono sarebbe perfetto per me.”
“Se esiste un centro di riabilitazione che cura la dipendenza da Coca-Cola ditemelo perché ne beve dalle sei alle otto lattine al giorno.”
“Sono sempre stata attratta dalle persone con una forteindividualità, avventurose e pronte a cogliere la palla al balzo.”
“Uno dei falsi miti che circola sulla mia reputazione mi vuole sempre in minigonna e tacchi alti, anche quando vado in palestra.”
“Flirtare è il modo migliore per far capire ad un ragazzo che ti interessa senza perdere la faccia.”
“Lo sport offre una differenteprospettiva sulla vita: insegna ad affrontare le delusioni e stimola le energie per conquistareobiettivi più costruttivi.”
“Tutto nello sport è protocollo, voglio dire che richiede un'inflessibile disciplina... e infatti per me non è difficile assimilare le regole della mia nuova vita.”
“La competitività può sviluppare un talento che altrimenti potrebbe restare sconosciuto.”
“Nei sentimenti sono fragile. Mi sono sempre dedicata completamente all'altro, come se dovessi salvarlo.”
“Ho tante colleghe che davanti a un piatto di pasta si intristiscono e cercano la distanza. Io dico che non bisogna precludersi nulla, perché il segreto sta in due parole: equilibrio e misura.”
“Adoro i primi e qui vince la metà del mio sangue beneventano. Sono cresciuta con la pasta fatta in casa, amo mangiarla talmente al dente che pare cruda. E poi le salse, un gran gusto!”
“Bevete, bevete, bevete! L'acqua è alla base di tutto, ve lo dice una che da otto anni l'ha scoperta e non solo per spot.”
“Con l'elezione a Miss Italia, a 18 anni, ho cominciato a vivere in modo frenetico e invece voglio godermi il presente, fare un passo alla volta.”
“Il volontariato dà uno scopo alla mia vita e, soprattutto, alla mia professione.”
“Per cambiare bisogna partire da se stessi, riflettendo nel profondo, perché Dio non è Babbo Natale: ci chiede di interrogarci.”