“Chi cerca le ossa altri non è che un cane.”
“Lo faccio e lo consiglio: evadete le tasse più che potete.”
“Sono favorevole alla tortura, e anche il popolo lo è.”
“Pinochet avrebbe dovuto uccidere più persone.”
“L'Italia è una città, un Paese come Copacabana, dove in ogni appartamento ci sono un anziano o una coppia di anziani, quindi sono molto più sensibili, molte più persone muoiono.”
“Il modo per vincere una guerra atomica è assicurarsi che non possa mai scoppiare.”
“Il mondo ha acquisito splendore senza coscienza. Il nostro è un mondo di giganti nucleari e di bambini etici. Se continuiamo a sviluppare la nostra tecnologia senza saggezza o prudenza, i nostri servi si riveleranno essere i nostri carnefici.”
“Se aiuterai a condurre il nostro governo nel modo americano, non ci sarà mai pericolo che il nostro governo conduca l’America nel modo sbagliato.”
“Non fate pasticci: mirate dritto, voi bastardi.”
“Più studio le religioni più sono convinto che l'uomo non ha mai adorato altro che non se stesso.”
“I viaggiatori sono come i poeti. Sono per lo più una razza arrabbiata.”
“Un uomo che accumula ricchezze e non gode di esse, è come un asino che trasporta oro e mangia cardi selvatici.”
“Ho contribuito alla distruzione di almeno mezza dozzina di Repubbliche del Centro America per il solo profitto di Wall Street. ”
“La guerra è solo un trucco, in quanto non è affatto quello che sembra alla maggior parte della gente. E solo un ristretto numero di persone sa in realtà di che si tratta. Si conduce per il vantaggio di pochissimi. Le masse ne fanno le spese.”
“La guerra è un racket. È sempre stato così. È forse il più antico, facilmente il più proficuo, sicuramente il più vizioso.”