“- Nonno Marvin: Dannazione Billy, lo vuoi un dollaro o no?- Stan: Regolare.- Nonno Marvin: Ok, devi fare soltanto una cosa per me.- Stan: Io non ti ammazzo, nonno.- Nonno Marvin: Perché no?!- Stan: Perché dopo mamma mi sgrida!”
“L'amore non è una decisione. É un sentimento. Se potessimo decidere chi amare, sarebbe molto più semplice, ma molto meno magico.”
“Non mi fido di nessun animale che sanguina per una settimana e non muore!”
“Non ho mai incontrato un mormone che non mi piacesse. Sono persone davvero simpatiche. Sono così Disney.”
“L'unico modo per essere punk rock a Los Angeles è essererepubblicani.”
“A volte ciò che è giusto non è importante quanto ciò che è redditizio.”
“- Garrison: Cominciamo con un problemamatematico. Quanto fa 5 per 2? Coraggio ragazzi, non siate timidi, l'importante è provarci. Sì, Clyde?- Clyde: Dodici.- Garrison: Ok, adesso vorrei una risposta da uno che non sia un totale deficiente.”
“- Cartman: I Simpson hanno già fatto tutto. Chissenefrega.- Stan: Ci sono da più di tredici anni, è normale che l'abbiano già fatto.”
“Non si può sperimentare copiando il passato.”
“Lasci una luce accesa, perché anche se torneremo con gli occhi accesi di allegria, saremo accecati dai fumi dell'alcol!”
“Non si ha altro se non ciò in cui si crede!”
“- Sai che i tre moschiettieri è un romanzo, vero? Scritto da Alexandre Dumas...- Tanti dicono la stessa cosa della Bibbia!- Cosa? Che l'ha scritta Alexandre Dumas?”
“Nel momento in cui non vi sarà niente da dire, vostra altezza, vi prometto che me ne starò zitto! ”
“- Ethan: Luce blu: stai su.- Benji: E quando è rossa?- Ethan: Stai nella fossa!”
“Siamo venuti soltanto ad annientarci.”