“E se sei il mio respiroascolta quello che il mio respiro ti dice.”
“Ogni cosa è al suo postoquando al mattino la luce è chiaratutto si posa leggero nell'aria.”
“Ora che non vuoi saperne più niente di noi cosa farò? Sognerò.”
“Via le lame dal mio cuorevia le cose che lo umiliano.”
“Io stavo così bene che non mi accorgevo più di me,io stavo così bene che vedevo solo, solo, solo te.Ora che non vuoi saperne più niente di noi cosa farò?”
“Sono favorevole alle unioni civili ma i figli non sono un diritto. E non si comprano. Punto.”
“Si parla tanto della danza in palcoscenico, sotto i riflettori, si racconta poco ciò che c'è dietro: sogni, speranze, frustrazioni, i contrasti a volte con le famiglie che non vogliono i loro figli ballerini. Attraverso le storie dei ragazzi, ho rivissuto le ansie all'inizio della mia carriera.”
Per me un bambino non è l'oggetto di nessun "diritto alla riproduzione" dei genitori ma è piuttosto una piccola persona che ha bisogno che vengano riconosciuti e tutelati proprio i suoi di diritti! E tra i possibili soggetti da tutelare io non ho dubbi: prima di tutto il bambino.
“La fede per me è come avere una spalla su cui appoggiarsi, trovare conforto e poter vivere con serenità.”
“Credo che non si possa esserecattolici se poi non si trovano degli spazi adeguati per far crescere la fede giorno per giorno.”
«... anche Mickey Rourke non è quello che si dice un gentiluomo.»«Molesto?»«Cafone! Doveva premiarmi come "Personaggio dell'anno" ai Telegatti. Puzzava d'alcol e, in inglese, mi disse, porgendomi la statuetta: "Sai dove te lo metterei...?". Gliela volevo spaccare in testa.»
Davanti a me Luca Barbareschi perse subito ogni ritegno, apostrofandomi più volte con epiteti tipo "bella patatona" e "topona mia". Ne rimasi sconvolta.
“Dio ha creato l'uomo più forte, ma non necessariamente più intelligente. Egli ha dato alle donne l'intuizione e la femminilità. E, usata correttamente, questa combinazione manda facilmente in pappetta il cervello di ogni uomo che abbia mai incontrato.”
“Credo fermamente nell'atteggiamento positivo delle persone per affrontare anche le sfide più scoraggianti.”
“Ogni giorno è un buon giorno, ma alcuni sono migliori di altri.”