“Il centro del mondo può essere ovunque tu vuoi!”
“- Jesse: Ho imparato ad accettare me stesso per come sono... Ora so chi sono!- Walter: Oh, e chi sei?- Jesse: Una persona cattiva.”
“- Saul: Ci domandavamo se questa non sia forse un tipo di situazione alla Zanna Gialla.- Walter: Zanna Gialla?- Saul: Sì, Zanna Gialla è il cane migliore e leale che possa esistere. Insomma, lo amano tutti quel bastardo però un giorno mostra i sintomi della rabbia e il piccolo Timmy per amore del suo Zanna Gialla purtroppo deve...Be', tu l'hai visto il film, no?- Walter: A te piacciono le metafore molto colorite, non è vero, Saul? Il Belize, Zanna Gialla...Sì, sei un vero diluvio di consigli.”
“- Walter: Qual è il piano?- Skyler: Non lo so! Questo è il meglio che sono riuscita a fare. Io- Io conterò ogni minuto che i nostri figli staranno lontani da qui, da te, e sarà una vittoria. Ma hai ragione, è un pessimo piano. io non ho niente, non ho il tuo tocco magico, Walt, e non so cosa fare. Sono una codarda. Non- Non so andare dalla polizia, smettere di riciclare i tuoi soldi, non so tenerti fuori da questa casa, non riesco neanche a tenerti fuori dal mio letto. Tutto quello che posso fare è aspettare. Nient'altro. È l'unica opzione che ho, resistere, armarmi di pazienza... e aspettare.- Walter: Che cosa? Che stai aspettando?- Skyler: Che il cancro ricompaia.”
- Walter: Così tu hai pensato bene di elargire seicentoventiduemila dollari che appartenevano a me a un uomo che è stato a letto con mia moglie.- Saul: È una mia assistita. Come te. Dirai che la cosa può crearestrane situazioni? Assolutamente sì. Ma stando così le cose la mia etica professionale mi obbliga...- Walter: "Etica"? Scusami, avrò capito male, ma mi è sembrato di aver sentito pronunciare la parola "etica". In che senso? Tu non sei Perry Mason. Tu sei un avvocatuccio da due soldi. E lavori per me.
“[Al telefono]- Skyler: Walt!- Walter: Come stai?- Skyler: Come stai... come stai tu, invece!- Walter: Io sto... sto abbastanza bene.[Sospira] Sì, sto bene.- Skyler: Cristosanto, stiamo guardando il telegiornale: Gus Fring è morto. È saltato in aria insieme a un esponente del cartello messicano e la DEA non sa assolutamente che pesci prendere. Tu ne sai qualcosa, Walt?- Walter: ...- Skyler: Walt, ho bisogno di...- Walter: È finita, siamo salvi.- Skyler: [Pausa] Sei stato tu?! Che cosa è successo?- Walter: Ho vinto io.”