“Il ripresentarsi periodico del determinismo biologico è connesso ai periodi di trinceramento politico e abolizione della solidarietàsociale.”
“Sotto la religione e la politica l'uomo si trova a guardare tutto dal punto di vista del dovere: egli deve essere questo o quello, deve diventare questo o quello.”
“Ogni governo è uno strumento che permette a pochi di controllare le azioni di molti... Al momento, da entrambe le parti complesse società umane dipendono, per le decisioni finali di guerra o di pace, da un gruppo di persone anziane che nessun direttore del personale con un po’ di sale in zucca, sotto il capitalismo come sotto il comunismo, accetterebbe di assumere.”
“Le donne vengono tassate, ma non hanno alcuna rappresentante politica.”
In amore sono un "vero maschio" ed ho fatto l'amore ovunque: in ascensore, nella toilette dei treni, in aereo, in funivia. Io sono un vero maschio!!!Tranne che nella cabina elettorale. Lì l'ho sempre preso nel culo.
“La politica è sintesi di teorie e di interessi, di principi e di fatti; la politica è vita nel senso più completo della parola.”