“Mi sintonizzo su una radio locale che trasmette solo canzoni, pubblicità della birra e, per tutta notizia dal mondo, la nascita in India di due gemelli siamesi. So con certezza che quella radio lavora al servizio del silenzio.”
“Il calcio alla radio è il calcio ridotto ai minimi termini. Privato dei piaceri estetici del gioco, o del conforto di un pubblico che prova i tuoi stessi sentimenti, o del senso di sicurezza che puoi trarre dal vedere che i tuoi difensori e il tuo portiere sono più o meno dove dovrebbero essere, quello che rimane è paura allo stato puro.”
“La radio mi ha fatto pensare più in grande. Mi ha fatto pensare a dove avrebbe potuto condurmi il potere delle parole.”
“Le notizie radio sono sopportabili. Questo è dovuto al fatto che mentre le notizie vengono trasmesse al disk jockey non viene permesso di parlare.”
“La radio libera è una forma d'arte. Le onde radio sono la tela vuota, il produttore è l'artista e il suono è la pittura.”
“Le emittenti private sono tutte abusive, non pagano la SIAE e chi salvaguardia i diritti d'autore? chi salvaguardia quei poveracci che vivono solo sulle canzoni?”