“Solo se sei gentile con te stesso, puoi essere gentile con gli altri.”
“Cosa implica mangiare carne a basso costo? Non parlo solo in termini di produzione della carne, ma anche della nostra salute. Abbiamo un'opinione così bassa di noi stessi da pensare che la carne marcia possa andarci bene?”
“Ti sei rivelato esattamente per come ti immaginavo. Io non ho mai finto di essere qualcun altro, sono sempre stata me stessa: ed è me che hanno umiliato davanti a tutti. Senti, non sono venuta qui per litigare con te, ok? Ma solo per dirti che so cosa si prova quando hai paura di mostrare chi sei veramente. Anch'io ero così ma sono cambiata. E adesso me ne infischio di quello che la gente dice di me, perchè ora credo in me stessa e so che i problemi si risolveranno. Ma anche se non ho una famiglia, nè un lavoro e neppure i soldi per l'università... sei tu quello che sta peggio. Io so che il ragazzo che mi ha mandato quelle e-mail è da qualche parte dentro di te. Ma non posso stare ad aspettarlo. Perchè aspettare te è come aspettare la pioggia durante la siccità: inutile e deludente.”
“Una persona che dubita di sé è come un uomo che vuole arruolarsi tra le fila del nemico e alzare le armi contro se stesso. Egli rende il proprio fallimento certo dato che è la prima persona ad esserne convinta.”
“Sii gentile con te stesso.”
“[parlando degli spagnoli] Produciamo vini eccezionali, ma diciamo che quelli francesi e californiani sono migliori. Siamo fatti così, ma credo che dovremmo cambiare e lavorare sulla nostra autostima.”