“Non lavorare per anni ti trasforma, essere trattati come mezze merde dai propri superiori, niente contratto, niente rispetto, niente danaro, ti uccide.”
“Dobbiamo credere nel profondo dell'anima che siamo qualcuno, che siamo importanti, che meritiamo rispetto, e ogni giorno dobbiamo percorrere le strade della nostra vita con questo senso di dignità e di importanza.”
“Quello che odio di più è che mi chiedano perdono prima di calpestarmi.”
“Non dovete amarmi, ma dovete rispettare ciò che sono.”
“Invece di voler essere simile a questo o a quello, fa’ di te stesso un gigante silenzioso e immobile. Ecco cos’è una montagna. Non sprecare il tempo cercando di far buona impressione alla gente. Se tu diventi un uomo che la gente rispetta, la gente ti rispetterà, senza che tu faccia nulla.”
“Oggi il calcio è uno spettacolo. Il nostro mondo ha sempre avuto una dose di furbizia; ma oggi il livello di furbizia arriva alla disonestà. Fregare l'arbitro con una sceneggiata, irridere l'avversario... oggi non potrei giocare 330 partite di fila. Se uno dopo un gol mi avesse fatto i balletti, alla prima uscita l'avrei sderenato. E sarei stato espulso.”