“O avete un rivale o non l'avete. Se l'avete dovete cercare il più possibile di piacere per essere preferito a lui, se non l'avete anche in questo caso dovete piacere per evitare di averlo. In tutte e due le situazioni dovete tenere la stessa condotta.”
“Ed eccomi qui, a un tiro di schioppo dal più grosso imbecille del programma.”
“La gente semplicemente non capisce che là fuori è una dannata guerra.”
“Le rivalità di oggi sono mosce. Quando guardo indietro, c'era molto di più che andare in campo per giocare a tennis. Era come i Los Angeles Lakers contro i Boston Celtics. Il tennis era il palcoscenico, ma era quasi secondario. Le nostre rivalità erano vere, profonde. Avrei giocato con le stampelle! Non c'era niente di tranquillo. Non avevo paura di fargli capire come mi sentivo e lui non aveva paura di lasciarlo capire a me.”
“Mi piacegiocare. Mi piacecompetere. Io vivo per competere. Per di più, mi piace dimostrare alla gente che si sbaglia quando dice che non sono più in grado di farcela.”
“Programmare oggi è una gara tra i tecnici del software che lottano per costruireprogrammi migliori ed a prova di idiota, e l’Universo che cerca di produrre migliori e più grandiidioti. Al momento, l’Universo sta vincendo.”