“- Silvani: Fantocci.- Fantozzi: Fantozzi.- Silvani: Fantocci.- Fantozzi: Fantocci.- Silvani: Fantocci, faccia l'uomo...- Fantozzi: Sì.- Silvani: ... e sfondi quella porta.”
“Gli uomini possono essere dei giganti con un'indomabile forza di volontà quando si tratta di altri uomini, ma sono facilmente gestiti dalle donne che si scelgono. Nella maggior parte dei casi gli uomini non ammettono di essere facilmente influenzabili dalle donne che li interessano, perché è nella natura del maschio il voler essere riconosciuto come il più forte delle specie. Inoltre, la donnaintelligente riconosce questo trattovirile e molto saggiamente non lo mette in discussione.”
“Senti bella,potevi anche dirloche avevi solo vogliadi prendere il pennello,il corso di pittura puoi anche lasciarloa casa io ho un pennellolungo largo forte e bellolo uso proprio come un vero artistae con il mio pennello sono un gran professionista.”
“Adesso sei davvero un uomo: prima hai riempito di buchi un tizio, e poi sei stato con una donna. Mi sembra una successione giusta.”
“Le nuove emancipate vogliono l’uomo vero.”
“Credimi, i cellulari sono l'unica cosa che gli uomini sono fieri d'avere piccolo!”