“L'aria da maledetto, bevitore, drogato incanta i ragazzi. E non arrivo ancora a capire perché. Qualche volta, questa perfida interpretazione si accompagna con una realecapacità. Ma si muore.”
“- Saul: Walter, sono il suo legale. Tutti i suoi segreti con me sono al sicuro. Sono un avvocato, non un ricattatore. E un avvocato può essereutile anche ai narcotrafficanti. Soprattutto ai narcotrafficanti!- Walter: Vuol farmi credere che lo sta facendo solo per bontà d'animo?- Saul: No! Sta scherzando?! Non ha visto le mie tariffe orarie?”
“Io non prendo droghe. Io sono una droga.”
“La droga sono io.”
“Non cadiamo nello stereotipo della rockstar alcolizzata e drogata. Il messaggio che vogliamo diffondere con la nostra musica è l’esaltazione dell’uomo tramite la propria libertà, e come potremmo parlare di espressione del proprio sé legandoci a qualcosa che rende invece, dipendenti, schiavi?”
“- Gerry: E dove sono i pezzi mancanti del puzzle?- Altro: Li abbiamo mangiati amico. Prima che la mia donna lo facesse arrivare qui dentro lo ha immerso nell'acido liquido. Lsd amico. È da mesi che ci lecchiamo l'Impero Britannico; vuoi volare? Scegli un paese.- Gerry: Non mi dare l'Irlanda del Nord non voglio fare un bruttoviaggio!- Altro: Prova il Nepal amico, ti porterà sull'Himalaya!”