“Io posso in qualsiasi momentotrasformare il mio tempo in denaro, ma non ho bisogno dell'ultimo più di quanto sia sufficiente per motivi di necessità.”
“La ricchezza non riguarda il denaro. Esserericchi è uno stato mentale. Alcuni di noi, non importa quanti soldi abbiano, non saranno mai liberi abbastanza da avere il tempo di fermarsi e mangiare una fetta di anguria. E alcuni di noi saranno ricchi senza mai avere in tasca più della paga di un mese.”
“Il denaro può comprare un sacco di cose eccetto il buonsenso, che è gratuito.”
“La storia testimonia che i cambiavalute hanno usato ogni sorta di inganno, macchinazione, frode e violenza possibile al fine di mantenere il controllo sui governi per gestire il denaro e la sua emissione.”
“Io non posso permettermi di porre mano a quell'articolo della Costituzione che garantisce al Congresso il diritto di spesa, in materia di assistenza, dei soldi dei suoi costituenti.”
“L’azione di possesso e di conquista più violenta che i proprietari della Banca centrale di Francoforte potessero mettere in atto è stata quella d’imporre contemporaneamente a centinaia di milioni di uomini di adoperare una moneta nuova, creata dal nulla.”