“A dir la verità non ho mai pensato di ricevere un Oscar. Non è l'avere un premio a motivarmi, ma la possibilità di lavorare con grandi personaggi e la capacità di creare qualcosa di cui andare orgoglioso in futuro.”
“Signori, è stato un privilegio volare con voi…”
“- Gibbs: Bevi!- Kate: Ma ho già bevuto!- Gibbs: Ci si disidrata nei sommergibili.- Kate: Non fai altro che idratarmi.- Gibbs: Bevi ancora. [Kate beve un sorso d'acqua] Situazione vescica?- Kate: Come?- Gibbs: Il C.A.G è sempre qui fuori per tenerci d'occhio. Dovrai distrarlo. Chiedigli aiuto per andare in bagno.- Kate: Gibbs!- Gibbs: L'uso delle toilette nei sommergibili è molto complicato.- Kate: È per questo che mi costringi da un'ora ad ingurgitare acqua?- Gibbs: Voglio andare dal sottoufficiale Thompson.- Kate: Non c'era bisogno di annegarmi, bastava dirlo.- Gibbs: Ti ho idratata. Ora vai, disidratati.- Kate: Non l'avevo mai sentito dire così.”
“Per un'organizzazione, che le persone si incontrino e si parlino assieme è sempre la cosa migliore. ”
“- Pilota: Se volete, parlo di voi alla base. Vi interessa?- Plata: No grazie, non ci interessa.- Salud: Oh senti! Una società al 50% vuol dire che le decisioni dobbiamo prenderle in due!- Pilota: Allora a te interessa!?- Salud: A me? No!”
“Inizia con delle brave persone, stendi le regole, comunica coi tuoi impiegati, motivali, e ricompensali. Se fai tutte queste cose con efficacia, non puoi sbagliare.”