“Fai il tuo lavoro, e poi fai un passo indietro. L'unicastrada per la serenità.”
“Il lavoro come tale costituisce la migliore polizia e tiene ciascuno a freno e riesce a impedire validamente il potenziarsi della ragione, della cupidità, del desiderio di indipendenza. Esso logora straordinariamente una gran quantità di energianervosa, e la sottrae al riflettere, allo scervellarsi, al sognare, al preoccuparsi, all'amare, all'odiare.”
“Impegnati in un'attività che scoprirai essere un profondo interesse personale, qualcosa che ti diverta nel lavorarci da dieci a quindici ore al giorno, e il resto del tempo pensandoci su.”
“Noi siamo al nostro meglio, e siamo più felici, quando siamo interamente occupati nel lavoro che ci piace nel cammino verso l’obiettivo che abbiamo stabilito per noi stessi. Esso dà significato al nostro tempo libero e conforto al nostro riposo. Rende ogni altra cosa nella vita così meravigliosa così significativa.”
“L'errore più grande che puoi fare è credere che stai lavorando per qualcun altro. La sicurezza sul lavoro è andata. La forza trainante di una carriera deve venire dall'individuo. Ricorda: i lavori sono posseduti dall'azienda, tu possiedi la tua carriera!”
“La cosa importante sono le idee. Se hai successo nel trasmettere le idee dalla tua mente alla mente dei tuoi ascoltatori, hai il successo che si suppone un oratore debba avere. Gli ascoltatori hanno un modo di capire quando sei più interessato a ciò che stai dicendo che a come appari.”