“Avanti, Marini, Che cosa vedi quando mi guardi? Una faccia sfigurata dai pugni ricevuti? Dai calci? Sbagli. E' una donna che è stata comunque capace di rialzarsi e continuare la sua vita, quella che ti sta davanti. Questa dovresti vedere.”
“- Ispettore Steed: La violenza non distingue: prende l'innocente e il colpevole! Chi vi dà il diritto di far rischiare la vita di quella donna?- Maud: Chi vi ha dato il diritto di stare in mezzo a una sommossa mentre picchiano le donne e non fare niente? Siete un ipocrita.- Ispettore Steed: Devo far rispettare la legge.”
“- Ma non puoi risolvere tutti i problemi della vita a cazzotti!- Certo, potevo sparargli...”
“Chi è nell'errore compensa con la violenza ciò che gli manca in verità e forza.”
“- Holly March: Tu sei quello che ha pestato mio padre!- Jackson Healy [amichevole]: Ehi!- Holland March: No, che ha rotto un braccio a tuo padre, c'è una grossa differenza. Ma non ti preoccupare, l'ha fatto solo per soldi.- Holly March: Tu pesti le persone e ti fai pagare?- Holland March: Già, triste, eh?- Holly March: È il tuo lavoro?- Jackson Healy: Sì.- Holly March: Pazzesco! Quindi, ehm, quanto vorresti per pestare la mia amica Janet?- Holland March: Cosa?!”
“Se ti do uno schiaffo porgi l'altra guancia... sennò pure la stessa e cambio io la mano.”