“Nel momento stesso in cui viviamo, cresciamo in noi la morte. Ma questa era solo una parte della verità che dobbiamo imparare. Queste sono le cose che ogni notte andavo rimuginando nella mia solitudine, ascoltando il rumore del vento e delle onde. E intanto, lo zaino sulle spalle e i capelli pieni di sabbia, continuavo il mio cammino lungo la costa nel fresco dell’autunno ancora all’inizio, lasciandomi dietro non so quante bottiglie vuote di whisky, mangiando pane e bevendo acqua dalla mia borraccia, sempre in direzione ovest.”
“Se una mattina ti svegli e non vedi il sole, o sei morto, o sei il sole.”
“Parlate di noi giovani, ci condannate,ma non sapete che per un amico che muore,siamo capaci di piangere sui nostri jeans strappatie dietro ai nostri capelli lunghi sappiamo ricordarlo.Noi non abbiamo paura di morire,perché sappiamo che qualcuno piangerà per noi,i nostri amici sbandati e non di certo voi,personecivili che non avete nemmenoil tempo di piangere.”
“Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!”
“Se dovessi scegliere tra la vita e la morte, perché non esiste vita senza di te, di sicuro sceglierei la morte prima che mi scelga lei.”
“Per cancellare una vita ci vuole un attimo, per cancellare un attimo ci vuole una vita.”