“L'orina che si fa dopo di aver bevuto del vin generoso in brevespazio di tempo da indizio, che la tessitura delle parti di un vivo, siano molto differenti da quello che n'appariscono in un morto.”
“- Il benzinaio: Il pieno, capo?- Dario: No, no, mi dice dov'è il bagno per favore?- Il benzinaio: No, no, guardi, le chiavi del gabinetto le diamo solo ai clienti della benzina.- Dario: Eh, amen! Mi fa 5000 lire e vado in bagno.- Il benzinaio: Eh no! Furbino! Lei mi fa benzina solo per andare al gabinetto, invece dovrebbe essere che chi va al gabinetto è perché sta facendo la benzina! Capisce la differenza, dottore?!”
“- Questo è il cerchio di Merlino, che potenzia la tua energia e ti aiuta a padroneggiare nuovi incantesimi. È il luogo dove apprenderai la magia. Entra e lasciati tutto alle spalle. Una volta entrati... tornare indietro non si può.- Allora, prima faccio pipì magari.”
“È illegale fare liquori in privato o acqua in pubblico.”
“Che cos'è l'uomo, quando arrivi a pensarci, se non una macchina ingegnosa e minutamente regolata per trasformare con infinita maestria, il vino rosso di Shiraz in urina?”
“La lunghezza di un minuto dipende dal lato della porta del bagno da cui ti trovi.”