“Ti rincollo le corde vocaliti accordo la voce che avevi,la linguache ti è scritta nel corpoche ti ha lavato via la candeggina, il vento, l’acqua dei piatti.”
“[Parlando del Joker] Non ho ancora pensato a me. Ma è ovvio che non sarò lo stesso che ha interpretato Jack Nicholson. Ci saranno più sfumature e oscurità e altro seguendo il tipo di sensazioni tracciate da Arancia meccanica. Penso che sia ciò che veniva dopo al fumetto: meno attenzione alla sua risata e più ai suoi occhi.”
“Ho chiaramente un'immagine nella mia mente. Ho sicuramente un asso nella manica. Voglio essere molto minaccioso. The Killing Joke è stato la prima cosa che mi ha aiutato. Penso che possa essere l'inizio del Joker. Scommetto che quel libro spiega un po' da dove lui venga fuori, ma non troppo. Da quello che ho raccolto, non ci solo molte informazioni riguardo al Joker ed è lasciato così.”
“Io sono un tipo dai gusti semplici! Mi piace... la dinamite e... la benzina!”
“Ti sembro un tipo che fa piani? Lo sai cosa sono? Un cane che insegue le macchine, non saprei che farmene se le prendessi. Io agisco e basta.”
“- Ennis Del Mar: Ad ogni modo non ero neanche tanto divertente.- Cassie Cartwright: Ennis, le ragazze non si innamorano di quelli che le fanno ridere.”