“Devi rimanere concentrato sulle cose che puoi controllare e non lasciarti scoraggiare o distrarre dalle cose che non puoi controllare.”
“La paura non può essere eliminata, ma può essere controllata e mitigata dalla ragione.”
“- Danny: Giuro, sto andando ad uccidere quel piccolo punk. [Vedendo che Steve ha preparato il caffè] Ah, bene!- Steve: Chi uccidiamo?- Danny: Nella classe di Grace c'è un ragazzino che si chiama Apane e le scrive ininterrottamente. Messaggio, messaggio, messaggio, messaggio...messaggio, messaggio...- Steve: Come fai a sapere che le scrive?- Danny: Perché le ho comprato un cellulare nuovo e chissà come nel cloud condiviso della famiglia si è mischiato tutto. E così, ora, i loro messaggi arrivano anche a me!- Steve: Quindi la stai spiando!- Danny: Io non spio mia figlia! Te l'ho spiegato, no, prima cosa. Seconda cosa, si chiama fare il genitore!”
“Non puoi controllare i tuoi poteri se non controlli te stesso!”
“[L'uomo] teme ciò che non può controllare. Quindi o trova il modo di assoggettarlo ai propri voleri o, semplicemente, lo elimina.”
“Un uomo che acquisisce la capacità di prendere pieno possesso della propria mente è in grado di prendere possesso di qualsiasi altra cosa a cui abbia diritto.”