“- Danko: Tu conosci Miranda?- Rapinatore: Chi è, una puttana?- Danko: [dopo averlo steso con un pugno] Americani!”
“- Jane: Patrick Jane, CBI, vado sulla scena di un crimine.- Agente: Sa a che velocità andava?- Jane: Cosa vinco se do la risposta esatta?- Agente: 20 km/h oltre il limite di velocità. Mi dia patente e libretto!- Jane: Mi piacerebbe ma, abbiamo un caso da risolvere, le prove svaniscono, gli assassini perfezionano gli alibi entro le 48 ore, lo sapeva?- Agente: Patente e libretto, prego!- Jane: È davvero necessario? Non facciamo tutti parte della Justice League? Crede che Aquaman farebbe una multa a Batman? Rifletta.- Agente: Scenda dall'auto!”
“- Sheridan: Da qualche giorno avvengono delle stranecose.- Pasqualino: Hanno rubéto?- Sheridan: Si. Pare che un mostro abbia rubato l'onore di qualche dozzina di ragazze, tutte di buona famiglia.- Pasqualino: Bé, se è per questo l'onore lo possiémo recuperére. Perché io c'ho un compére maresciallo che c'ha un canepoliziotto, un buldoggolo, che l'acchiappa.”
“Alcune persone diventano dei poliziotti perché vogliono far diventare il mondo un posto migliore. Alcune diventano vandali perché vogliono far diventare il mondo un posto migliore da vedere.”
“Soltanto mille milioni di pesos! Tutta qua! Ci stanno insultando!”
“Non ho mai visto una situazione così cupa che un poliziotto non possa rendere peggiore.”