“- Rory : [Baciandosi] Sai cosa stavo pensando? Che è una fortuna che tutti e due abbiamo denti ordinati.- Jess: Per fortuna.- Rory: E ci pensi se tutti e due avessimo l'apparecchio?- Jess: Sarebbe stato un bagno di sangue!.”
“La vidi là; vestita di rosa e seduta su una panchina respirando questa odorosa e leggera aria d'aprile... Che devo fare? M'avvicino?... Cuore mio! Con quanti baci ti vorrei salutare!...”
“- Romeo: Se io profano con la mia mano indegna questo santuario è un peccato gentile... le mie labbra come due pellegrini chiedono la grazia di ripare la rude offesa con un dolce bacio.- Juliet: Buon pellegrino non disprezzare la tua mano che ha dimostrato solo devozione... Perché i santi hanno mani che i pellegrini toccano con le mani, ma palmo contro palmo, questo è il bacio dei santi.- Romeo: I santi non hanno labbra come le hanno i pellegrini?- Juliet: Sì pellegrino, ma servono solo per pregare!- Romeo: Allora mia santa concedi che le labbra preghino come le mani, o la fede diventa disperazione!- Juliet: I santi non si muovono, ascoltano chi prega, nient'altro!- Romeo: E tu non muoverti mentre mi esaudisco da solo...[...] Dalle mie labbra le tue labbra hanno tolto il peccato!- Juliet: E le mie lo hanno avuto dalle tue...- Romeo: Lo hai avuto dalle mie labbra!? Che incoraggiamento soave... Allora rendimi il mio peccato!”
“Mi piaceesserebaciato prima di essere fottuto, ok?”
“Il mio primo bacio è stato disgustoso, pieno di saliva. Ho dovuto sputarla tutta appena girati i tacchi.”
“Baci. Non sprecarli. Ma non contarli.”