“Ho imparato che ogni giorno dovresti spingerti a toccare qualcuno. La gente ama una carezza affettuosa, o soltanto un amichevole pacca sulla schiena.”
“L'amore è per il bambino come il sole per i fiori; non gli basta cibarsene: ha bisogno di carezze per essere buono ed essereforte.”
“La carezza di una persona cara, il contatto con qualcosa di morbido culla il nostro dolore meglio di tutti i ragionamenti del mondo.”
“Gli amici hanno bisogno uno dell'altro proprio come un fiore ha bisogno della pioggia per aprirsi e mostrare a pieno la sua bellezza. L'amicizia dovrebbe essere una preziosa carezza di cui non puoi fare a meno.”
“Non si è mai troppo poveri per donare una carezza.”
“Mi ha accarezzato i capelli e il mio cuore ha martellato così forte che ho pensato: se mi bacia muoio. Purtroppo mi ha risparmiato.”
“L’accarezzò con le dita, come se il tatto potesse restituirle quell’uomo.”
“Spesso sottostimiamo il potere di una carezza, un sorriso, una parola gentile, un orecchioattento, un complimento onesto, o il più piccolo gesto d’attenzione, i quali tutti hanno il potenziale di cambiare una vita.”
“Vieni, posa la testa sul mio petto, ed io t'acquieterò con baci e baci.”
“Ogni carezza che il padre non ha fatto alla madre è stata per il figlio una lezione di desiderio.”
“La bellezza dei giochi sessuali con i capelli lunghi deriva dal loro aspetto: potete toccarli, accarezzarvi a vicenda con essi e in generale usarli come una risorsa in più.”
“La carezza è un ponte tra due abissi di solitudine. Perché il cielo e la terra passeranno, ma certe carezze non passeranno mai.”
“Le manisono le tue manicosi piccole che una carezzafatta sul mio viso non mi basta mai.”
“Così ti mando una carezzache vola sopra la cittàQuesto amore è fresca brezzache spazza via l'umidità.”
“Un bambino che cresce senza una carezza, indurisce la pelle, non sente niente, neanche le mazzate.”