“Personaggi di un Olimpo morente e stantio, scandalizzati dei privilegi altrui, ma ben attenti a rinforzare i propri. Agonizzante esercito di oppositori di uno Stato che non se la passava per niente meglio. Scioperati a cui nessun politico avrebbe mai potuto sottrarre nulla, dato che, nei fatti, non erano padroni di un cazzo.”
“Ogni governo è uno strumento che permette a pochi di controllare le azioni di molti... Al momento, da entrambe le parti complesse società umane dipendono, per le decisioni finali di guerra o di pace, da un gruppo di persone anziane che nessun direttore del personale con un po’ di sale in zucca, sotto il capitalismo come sotto il comunismo, accetterebbe di assumere.”
“Le donne vengono tassate, ma non hanno alcuna rappresentante politica.”
In amore sono un "vero maschio" ed ho fatto l'amore ovunque: in ascensore, nella toilette dei treni, in aereo, in funivia. Io sono un vero maschio!!!Tranne che nella cabina elettorale. Lì l'ho sempre preso nel culo.
“La politica è sintesi di teorie e di interessi, di principi e di fatti; la politica è vita nel senso più completo della parola.”
“Il cattolicesimo è religione, è universalità; il partito è politica, è divisione.”