“Non importa quanto sei bravo perché puoi sempre migliorare, e questa è la parte più entusiasmante.”
“Sono tornato alle mie radici buddiste, da cui mi ero allontanato: avevo perso la via e la mia vita. D' ora in poi rispetterò di più me stesso, il golf e la famiglia.”
“È incredibile come il tuo fisico e la tua mente reagiscano quando la pressione è spinta al limite. Ti riescono cose che non ti credi capace di poter realizzare.”
“L'hockey è uno sport per bianchi, la pallacanestro per neri e il golf per bianchi che si vestono come papponi di colore.”
“Una delle cose che mi ha insegnato è diventata un motto per il mio gioco: non importa se il colpo che stai per giocare è quello giusto o sbagliato, l’importante è che tu sia concentrato per farlo al meglio.”
“Quello che sta facendo nel tennis, credo, è molto più grande di quello che ho fatto nel golf. Ha perso cosa... Cinque partite in tre anni? Direi che è abbastanza.”
“Suppongo che la percezione del pubblico sia quella per cui io devo vincere ogni settimana.”
“Chi si dedica al golf anche soltanto per diletto, sa che questo è uno sport dove non si può giocare bene tutte le settimane.”
“Il mio unicopensiero è vincere. Non succede sempre, ma questo è il mio obiettivo, sempre. Pensavo che tutto ciò fosse raggiungibile. E penso che lo sarà in futuro.”
“I trofei e i premi che ho conquistato nella mia carriera sono irrilevanti rispetto al male che ho fatto.”