“- Barney Ross: Ma che sta facendo Gunnar?- Lee Christmas: Impicca un pirata.- Barney Ross: Non dire stronzate. Gunnar! Che cazzo fai?- Gunnar Jensen: Impicco un pirata.”
“Un uomo che sta bene con le donne può anche vivere senza.”
“- Yin Yang: Voglio un aumento. Mi servono più soldi.- Barney Ross: Che cosa?- Yin Yang: È per mio figlio, voglio mandarlo in una scuola migliore.- Lee Christmas: Da quando Yin Yang ha una famiglia?- Yin Yang: Voi non chiedete; e io sto zitto.”
“- Lee Christmas: Torniamo indietro?- Barney Ross: Sì.- Lee Christmas: Andiamo a fargli male!- Barney Ross: Tanto, tanto male!”
“- Cash: Tu sei un maledetto diffidente, un balordo individuo mal tarato, lo sai questo?- Tango: Si? Beh ti amo anch'io.”
“- Tango: Quando sarà tutto finito, dovremo fare una visita a 'Francis il culo parlante'.- Cash: Io porto la motosega.- Tango: Io porto le birre.”
“- Agente: Ma chi ti credi di essere, Rambo?- Tango: Rambo è una pulce!”
“- Cash: Ho una buona e una cattiva notizia, quale vuoi prima?- Tango: Dammi la cattiva.- Cash: La benzina sta finendo.- Tango: E la buona allora?- Cash: La benzina sta finendo!”
“- Cash: Siamo FOLA.- Tango: Cosa vuol dire?- Cash: Fottuti Oltre Limiti Accettabili.”
“- Rocky: È Apollo...- Mickey: E tu chi t'aspettavi?- Rocky: Speravo mandasse un altro.”
“- Mickey: Non ti fare impressionare.- Rocky: A te non ti impressionerebbe?- Mickey: Sì.”
“- Rocky: Ciao Apollo.- Apollo Creed: Chi è?- Rocky: Sono io, Rocky. Senti, mi rispondi se ti faccio una domanda?- Apollo Creed: Sì, certo.- Rocky: Tu hai dato il massimo?- Apollo Creed: Sì... certo.- Rocky: Grazie.”
“Ha mai beccato 500 pugni in faccia per sera? Irrita la pelle dopo un po'.”
“Io non ti ho mai chiesto di smettere di essere una donna. Per favore, te lo chiedo per favore, non mi chiedere di smettere di essere un uomo.”
“Con Brigitte è stato un inferno. Ho sempre pensato che fosse l'angelo vendicatore mandato per punirmi del mio pessimo comportamento con le donne.”