“Dopo esservi masturbata sotto il banco, non asciugate il dito bagnato sui capelli della vostra compagna, a meno che non sia lei a chiedervelo.”
“Doveri nei confronti di Dio. Ringraziatelo di aver creato le carote per le bambine, le banane per le giovincelle, le melanzane per le giovanimadri e le barbabietole per le donnemature.”
Doveri nei confronti del prossimo. Rispettate dunque sopra ogni altra cosa l’ipocrisiaumanachiamata anche virtù, e non dite mai a un signore, di fronte a quindici persone: "Tira fuori l’uccello, e ti faccio vedere la fica". Non vi mostrerà, siatene certa, il suo uccello. Se invece riuscite a rimanere sola con lui, in un luogo in cui sia sicuro di non essere scoperto, non soltanto vi mostrerà l’uccello, ma non si rifiuterà neppure di farvelo succhiare.
“In confessione. Quando raccontate tutte le vostre porcherie al buon prete che vi sta confessando, non domandategli se gli sta venendo duro.”
“Non fate andare avanti e indietro un asparago nella vostra bocca, facendo gli occhi dolci al giovane che volete sedurre.”
“Ai Champs-Elisees. Se un vecchio satiro vi mostra il suo membro all'angolo di un viale, non siete assolutamente tenuta a mostrargli la vostra fichetta per ricambiare la cortesia.”
“Mettersi del miele tra le cosce per farsi leccare da un cagnolino, a rigore è lecito, ma non è il caso di rendergli il favore.”
Durante la predica, se il sacerdote sembra credere alla "purezza delle fanciullecristiane", non sbellicatevi dalle risa.
Non dite: "Quando lo succhiano viene subito". Dite: "È un impulsivo".
“In confessione. Se il vostro maestro spirituale ha preso l'abitudine di scoparvi, d'incularvi o di scaricarvi in bocca, prima di assolvervi da tutto questo e dal resto, tenetevelo pure come amante, se vi piace, ma come confessore cercatevene un altro. Dal punto di vista canonico è inadeguato.”
“Dare dieci soldi a un povero perché non ha di che mangiare è perfetto; ma succhiargli l'uccello perché non ha amanti, questo sarebbe eccessivo.”
“Se vi dicono che l'uomo si distingue dalla scimmia perché non ha la coda, non protestate che invece ne ha una.”
Non dite: "Vado a masturbarmi". Dite: "Vado e torno".
In confessione. Se il vostro confessore vi chiede quante volte vi siete profanata, non gli rispondete: E lei?".
“Se non vi siete masturbate abbastanza al mattino, non finite poi durante la messa.”