“Il Bene e il Male hanno la stessa faccia. Tutto dipende dal momento in cui attraversano il cammino di ogni essereumano.”
“Il dono della serenità è nascosto nel cuore di ciascuno di noi.”
“Quando molti sognano e soltanto pochi realizzano, l'intero mondo si sente codardo.”
“Quando non ho avuto più niente da perdere, ho ottenuto tutto. Quando ho cessato di essere chi ero, ho ritrovato me stesso. Quando ho conosciuto l’umiliazione ma ho continuato a camminare, ho capito che ero libero di scegliere il mio destino.”
“La vita è il treno, non la stazione ferroviaria. E finora tu non hai viaggiato: hai soltanto cambiatopaese – una cosa del tutto diversa.”
“Un granello di sabbia rispecchia la meraviglia dell'universo. Un figlio dimostra la meraviglia che siamo.”
“Nella vita ho imparato che non importa in quanti pezzi il tuo cuore si è spezzato; il mondo non si ferma, aspettando che tu lo ripari.”
“Le giovani nuvole possono essere soggette agli stessi comportamenti che caratterizzano l’adolescenzaumana.”
“Non possiamo mai giudicare le vite degli altri, perché ogni persona conosce solo il suo dolore e le sue rinunce. Una cosa è sentire di essere sul giusto cammino, ma un'altra è pensare che il tuo sia l'unico cammino.”
“Ci sono momenti nella vita in cui l'unica alternativa possibile è perdere il controllo.”
“Scegliere un cammino significa abbandonare gli altri. Se si vogliono percorrere tutti i camminipossibili si finisce per non percorrerne nessuno.”
“Il mondo troverà la sua verità quando l'uomo saprà amare - fino ad allora, noi viviamo pensando di conoscere l'amore, ma senza avere il coraggio di affrontarlo così come è.”
“La buona sorte di un amico è una benedizione.”
“C'è un attimo in cui non si ha nulla, mentre quello successivo offre più di quanto non si riesca ad accettare.”
“Se presterai attenzione al presente, potrai migliorarlo. E se migliorerai il presente, anche ciò che accadrà dopo sarà migliore. Ogni giorno porta con sé l’Eternità.”